Una boccata d’aria per il tuo piede con Dry’n Air®
Una delle caratteristiche più importanti per una scarpa professionale è una buona capacità di termoregolazione. Indossare per tante ore al giorno una calzatura in grado di favorire il ricambio d’aria al suo interno aiuta ad affrontare più facilmente la giornata lavorativa.
Base Protection progetta scarpe traspiranti, grazie alla soletta Dry’n Air, un sistema brevettato dai suoi ingegneri per ottenere un facile ricircolo d’aria nella scarpa. Questo sistema di termoregolazione può essere integrato nella suola della scarpa (Linea Platinum) o nel plantare anatomico estraibile (Linee Record, Planet e Miss Base).
La tecnologia Dry’n Air migliora la qualità della traspirazione e mantiene il piede asciutto anche dopo un grande carico di stress, condizione che aumenta la sudorazione.
Le scarpe da lavoro traspiranti Base Protection con tecnologia Dry’n Air sospingono l’umidità generata dal sudore fuori dalle calzature, migliorando il microclima interno e il benessere del piede, che resta asciutto e fresco anche in presenza di temperature elevate.
Le prestazioni elevate delle scarpe traspiranti Base Protection si combinano a un design moderno che le rende piacevoli da indossare anche fuori dalle ore lavorative.