Descrizione
Suma Bar Extra L61 detergente liquido specifico per il lavaggio di bicchieri e stoviglie. Grazie alla sua formula clorinata concentrata assicura ottimi risultati di pulizia in presenza di acque dolci e medie. Infatti la speciale miscela di agenti caustici e sequestranti garantiscono un’efficace rimozione dello sporco grasso. Combinati inoltre con l’azione del cloro che rimuove efficacemente macchie di tè, caffè e frutta porta le stoviglie ad un livello superiore di pulizia. Questo detersivo è utilizzabile sia in macchine monovasca con dosaggio manuale sia in tutti i tipi di macchine lavastoviglie con dosaggio automatico.
Suma Bar Extra L61 dosaggio consigliato:
La dose iniziale consigliata è di 1-2 dosi per 10 litri d’acqua a seconda della durezza. (1 dose per 10 litri è indicata in presenza di acque con durezza fino a 7,5°F). La dose successiva (per macchine a riciclo): 1 dose ogni 3 lavaggi. Questo detergente può essere dosato tramite le apparecchiature di dosaggio automatico Diversey o in combinazione con sistemi di dosaggio integrati nella macchina quando sono presenti, per esempio, piccole lavabicchieri. Per assicurare risultati di pulizia perfetti in presenza di acque dolci, dosare a una concentrazione di 0,8-3,1 ml/litro (1-4 g/litro), a seconda del tipo di sporco e della durezza dell’acqua.
Al primo utilizzo di Suma Bar Extra L61, si consiglia di risciacquare la pompa e i tubicini di trasporto del sistema di dosaggio per evitare possibili cristallizzazioni del prodotto nei tubi causati dal mescolamento di prodotti diversi. PH 12.