Descrizione
Scopa industriale con setole di colore nero e base in legno
Foro obliquo per manici da rastrello
Scopa industriale in setole nere e rigide che permettono la rimozione di polvere ma anche di resti di lavorazione, trucioli e ghiaino. Il prodotto viene venduto con diverse dimensioni adatte a numerose attività.
Grazie alla base in legno, evita il danneggiamento di suppellettili o di ripiani posti anche a bassa altezza. Per chi desiderasse una scopa agile, i 35 cm sono indicati sia per la pulizia anche giornaliera di magazzini e parti di servizio che per utilizzi domestici: le foglie cadute sul viale di casa, la pulizia dei marciapiedi davanti all’abitazione, la manutenzione del garage o della cantina, con una scopa a setole rigide diventano attività veloci che non richiedono troppa energia.
I pratici ganci applicabili alle pareti, inoltre, permettono uno stivaggio ideale (ricordiamo infatti che le scope, per evitare che le setole si allarghino, vanno tenute appoggiate verso l’alto) e l’utilizzo prezioso dello spazio.
La manutenzione della scopa richiede pochi minuti: oltre al lavaggio in acqua tiepida con detergente, comunque, si raccomanda ad ogni uso di dare una veloce passata alle setole così da liberarle da eventuali residui che poi potrebbero rimanere a terra durante l’utilizzo successivo.