FODERA ANTIODORE
Una delle tecnologie più importanti applicate alle scarpe Base Protection è SmellStop, una particolare fodera antiodore che impedisce la proliferazione dei microrganismi responsabili dei cattivi odori e delle micosi.
Con SmellStop, Base Protection ha reso le sue scarpe da lavoro antiodore e antibatteriche, garantendo la massima protezione del piede. Grazie, infatti, al trattamento antibatterico permanente SmellStop, i rischi di infezioni e funghi causati dal sudore sono ridotti drasticamente, poiché l’innovativa fodera ricrea all’interno della scarpa un ambiente salubre e un microclima costante e asciutto, condizioni ideali per donare benessere al piede.
Un trattamento antiodore per tutta la durata della scarpa
Il vantaggio dellatecnologia SmellStop di Base Protection sta nel fatto che il trattamento antibatterico non ha una scadenza ma è efficace per tutta la durata delle scarpe antinfortunistiche, svolgendo un’azione costante.
Comfort e vestibilità
Grazie a SmellStop, le scarpe da lavoro antiodore Base Protection sono comode e leggere anche se indossate per tante ore al giorno.
Il merito è della fodera SmellStop che mantiene il piede asciutto, avvolgendolo delicatamente con la massima vestibilità. Oltre a SmellStop, a rendere le scarpe da lavoro Base Protection traspiranti e antiodore è la tecnologia Dry’n Air, basata su un sistema di canalizzazione dell’aria presente nella suola, che permette all’umidità generata dal sudore di fuoriuscire dalla scarpa e mantenere un microclima interno costantemente asciutto e fresco.